Cosenza Calcio

Cosenza, ufficiali i rinnovi di Criaco e Saracco

Via degli Stadi ha ratificato gli accordi con il centrocampista (fino al 2016) e con il portiere (biennale più opzione). L’intesa con i due giocatori era già stata raggiunta da diverse settimane.
criaco col savoiaMarco Criaco in azione durante l’ultimo campionato contro il Savoia (foto mannarino)
I rossoblù hanno ratificato due accordi già raggiunti da tempo, rompendo finalmente il silenzio che accompagnava il club dal rinnovo di Caccetta in poi. “La Società Cosenza Calcio comunica di aver trovato l’accordo per il prolungamento dell’ingaggio del calciatore classe 1989 Marco Criaco. Il centrocampista nella scorsa stagione, la seconda con la maglia del Cosenza, ha disputato 34 gare tra Campionato e Coppa Italia siglando due reti. Criaco ha firmato il contratto che lo lega alla Società rossoblù fino al 30 giugno 2016″ si legge per ciò che concerne il polivalente calciatore reggino a cui sono bastati pochi minuti per trovare l’intesa. Stesso discorso per il portiere Saracco che si è legato al club per altre due stagioni, ma con la possibilità di prolungare il rapporto lavorativo per un altro anno. “Contestualmente la Società comunica di aver prolungato l’ingaggio del calciatore classe 1994 Umberto Saracco. L’estremo difensore, che nella scorsa stagione ha vestito per dieci volte la maglia del Cosenza tra Campionato e Coppa Italia, ha siglato un accordo biennale fino al 30 giugno 2017”. (co. ch.)
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina