Tutte 728×90
Tutte 728×90

Nuovo presidente per la Casertana. La Lupa Castelli diventa AC Rieti?

Nuovo presidente per la Casertana. La Lupa Castelli diventa AC Rieti?

Pasquale Corvino è il nuovo patron rossoblù con Lombardi che resta in società. Nel Lazio la formazione neopromossa cerca uno stadio dove giocare e con l’ok della Prefettura cambierebbe denominazione .
casertana festa
La Casertana F.C. comunica che, al termine del vertice tenutosi nella mattinata odierna, è stato stilato il nuovo organigramma societario. La carica di presidente, lasciata dal dott. Giovanni Lombardi, da questo momento verrà ricoperta dal dott. Pasquale Corvino. Giovanni Pascarella diventa nuovo vicepresidente del club. Contestualmente si è provveduto alla definizione delle quote societarie, confermando la presenza dei soci Giovanni Lombardi, Pasquale Corvino e Giovanni Pascarella. Il tutto verrà illustrato, una volta formalizzata la domanda di ammissione al prossimo campionato di Lega Pro 2015-16, nel corso di una conferenza stampa convocata per mercoledì 1 luglio alle ore 18 presso la sala stampa ‘Mario Iannotta’ dello stadio ‘Pinto’ di Caserta.

LA LUPA CASTELLI DIVENTA RIETI?
 Giornata decisiva quella odierna per vedere nella prossima stagione calcistica il Rieti in Lega Pro. La “unione” di Football Club Rieti 1936 e Lupa Castelli Romani dipende, infatti, dal summit di oggi in prefettura, in cui verrà sancito se si può giocare o meno al Centro D’Italia la Lega Pro. Tutto passa per la messa a norma della recinzione, con al presentazione di progetto e preventivi agli organi preposti. Se ci sarà il sì, all’inizio della prossima settimana nascerà l’A.C. Rieti 1936, ma non sarà una fusione tra Rieti e Lupa Castelli. Fedeli, infatti, acquisirà il 51% della Lupa, Rosato (patron del club romano neopromosso in Lega Pro, imprenditore nelle costruzioni) e l’entourage vanno al 39% e Curci scivola al 10%, convinto a restare. Il Rieti attuale morirebbe e con sé anche il titolo di D. Se allo stadio si può fare la Lega Pro, tutti i passaggi societari descritti si portano a termine; se non si può fare il Rieti farà la D e la Lupa avrà il suo destino. Il titolo F.C. Rieti rimarrà comunque per le giovanili.
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it