Nuoto

Pallanuoto F., Cosenza alle finali under 19 per difendere il titolo

La Tubisider ha superato a punteggio pieno le semifinali e punta a vincere il secondo scudetto di fila nelle giornate che animeranno la piscina di Campagnano dal 13 al 16 luglio.
PALLANUTOF AZIONE
La Città di Cosenza Tubisider superando a punteggio pieno le semifinali nazionali under 19 femminili, disputatesi A Cosenza, si è qualificata per le finali nazionali a otto squadre che si giocheranno dal 13 al 16 Luglio sempre a Cosenza, in palio lo scudetto di categoria. Il “setterosa” allenato da Roberto Fiori si è sbarazzato agevolmente delle tre avversarie, battendole tutte sonoramente. Sotto le reti di Garritano e compagne sono caduti nell’ordine Nuoto Club Milano travolto per 20-0, Pescara Pallanuoto superato per 11-3 e Velletri piegato per 13-2, a dimostrazione di una enorme differenza tecnica. Insieme alla Città di Cosenza Tubisider si è classificato anche il Pescara Pallanuoto. Per queste semifinali nazionali il tecnico Roberto Fiori ha fatto scendere in vasca: Nigro, Citino, Presta, De Cuia, Greco, Panzetta, Marani, Diacovo, Bonaparte, Lerose, Motta, Garritano, Nisticò.
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina