Cosenza Calcio

Slitta il rientro di Meluso a Cosenza. In settimana vedrà Guarascio e Roselli

La situazione della Lega Pro offre tempi lunghi per ponderare le scelte, ma intanto il ds vedrà degli operatori di mercato lontano dalla Calabria. Il summit a tre potrebbe essere organizzato a Lamezia o nel Centro Italia.
meluso a salernoIl direttore sportivo del Cosenza Mauro Meluso durante il match di Salerno (foto mannarino)
E’ slittato il rientro di Meluso a Cosenza. Il direttore sportivo ha rimandato il suo ritorno in città a data da destinarsi per concentrarsi meglio sugli incontri da tenere all’inizio della prossima settimana con i colleghi direttori sportivi e con gli agenti dei calciatori. I faccia a faccia avverranno luogo in città del centro-Italia meglio collegate e a metà strada tra le due parti. Non è da escludere, inoltre, una capatina a Milano in concomitanza dell’apertura ufficiale della stagione 2015-2016. E’ previsto anche un incontro a tre con il presidente Guarascio e con Roselli. I contatti telefonici sono frequenti, anche più volte al giorno, ma dialogare di persona è tutta un’altra cosa. Non è chiaro ancora se la tavola rotonda avverrà in Calabria (a Lamezia Terme dal patron) o altrove, ma il summit appare imminente. I Lupi sono guardinghi e non hanno ancora sferrato degli attacchi convinti e decisi in quanto, come il resto della Lega Pro, aspettano di conoscere meglio le intenzioni della Procura Federale nei confronti delle squadre coinvolte nei filoni di indagine di Catanzaro e Catania. Di colpo potrebbero ritrovarsi sul mercato una serie di elementi che fino a qualche settimana fa sarebbe stato impensabile sognare. Guarascio ha capito la situazione e non mette alcuna fretta al direttore, anche se spera che gli affondi per Tedeschi, Ciancio e Ravaglia diano i frutti sperati. E’ probabile che in tutti e tre i casi tocchi al numero uno del club dare l’ok alla chiusura delle operazioni. Roselli e Meluso non aspettano altro.
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina