Tutte 728×90
Tutte 728×90

Il Cosenza domani a Firenze per completare l’iscrizione

Il Cosenza domani a Firenze per completare l’iscrizione

Il club rossoblù consegnerà l’incartamento con un giorno di anticipo rispetto alla scadenza prevista per evitare spiacevoli intoppi dell’ultimo momento. Sarà un collaboratore del presidente a viaggiare verso Firenze.
nuovo pallone legaproIl Cosenza per il terzo anno di fila si presenta ai nastri di partenza di un campionato di Lega Pro
Il Cosenza domani completerà le pratiche per l’iscrizione alla Lega Pro. Il presidente Guarascio ha deciso di chiudere in anticipo la pratica, questo per evitare poi spiacevoli intoppi nell’ultimo giorno previsto dal regolamento. A differenza di un anno fa quando fu il segretario Massimo Bandiera a salire a Firenze per consegnare di persona il faldone, domani toccherà ad un collaboratore del presidente. Bandiera, in attesa di rinnovo così come il resto dello staff composto da Marulla, De Angelis e Bruni, ha lavorato nelle scorse settimane sbrigando in tempi molto rapidi la faccenda, relegandola ad una semplice formalità. Cosenza ancora una volta si è distinta nella “normalità” non facendo parlare di sé al momento di regolarizzare la propria posizione. Il patron si è impegnato con gli istituti di credito di sua fiducia per una nuova fidejussione di 400 mila euro. La precedente, quella di 600mila, sarà svincolata a settembre se il Cosenza ultimerà di corrispondere le spettanze residue della stagione ’14-’15 entro il primo agosto, mentre sarà svincolata immediatamente qualora abbia già sistemato le cose con i suoi tesserati. Insomma, da domani pomeriggio ci si potrà concentrare esclusivamente sul calciomercato.
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Related posts