Cosenza Calcio

Il Latina prenderà Koprivec. Ora il Cosenza è in pole per Ravaglia

Difficile la Serie B per il portiere: pronto l’assalto dei Lupi al numero uno romagnolo che ha riceveuto un’offerta formale dal Feralpi Salò ed è seguito dalla Cremonese. C’è grande fiducia a Via degli Stadi.
ravaglia si dissetaC’è grande fiducia a Via degli Stadi per ciò che concerne il sì di Ravaglia (foto mannarino)
L’assalto a Nicola Ravaglia (’88) è ufficialmente partito. Dopo l’offerta prospettatagli nei giorni scorsi, il portiere romagnolo deve dare una risposta al Cosenza entro questa settimana. Non oltre. Da Via degli Stadi è stata recapitata una proposta su base biennale a cifre importanti che in un primo momento è stata ritenuta dal pipelet interessante, quanto meno congrua ad intavolare una trattativa per limare i dettagli. Come evidenziato nelle scorse settimane c’erano due club di Serie B che seguivano da vicino il calciatore: il Latina e la Pro Vercelli. Ma se i piemontesi si erano mostrati un po’ più freddi negli ultimi tempi, il Latina pare che abbia deciso di sterzare su altri obiettivi. I nerazzurri di Iuliano hanno praticamente chiuso per il gigante sloveno del Perugia Jan Koprivec che precluderebbe a chiunque altro la possibilità di aspirare ad una maglia da titolare. A questo punto quale è lo scenario? Di certo, in assenza di altre formazioni cadette (la Ternana aveva sondato il terreno, ma prima del cambio dirigenziale, ndr), è lecito considerare Cosenza in pole-position. Questo sebbene dal profondo nord riecheggino forte le avance della Cremonese di Pea e di un’altra società che ha presentato offerta formale. Si tratta del Feralpi Salò che è partita all’attacco di Ravaglia già dalla settimana scora. Dal canto suo, il numero uno aspetta che la Lega gli comunichi lo svincolo per decadenza dopo il fallimento del Parma. La raccomandata dovrebbe arrivare nella seconda metà di luglio, ma nessuno (lui per primo) può attendere altri venti giorni.
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina