giovedì,Marzo 28 2024

C5, l’Atletico Belvedere prende un fuoriclasse: Marcelinho

La società del presidente Donato ha concluso un’operazione da urlo strappando un talento brasiliano allo Sporting Club di Lisbona. “Diamo il benvenuto ad un elemento di grande esperienza internazionale”.Marcelo Raymundo da Silva, in arte Marcelinho, giocherà in CalabriaContinua a rinforzarsi l’Atletico Belvedere che l’anno prossimo parteciperà al massimo campionato nazionale di Calcio a 5 dopo

C5, l’Atletico Belvedere prende un fuoriclasse: Marcelinho

La società del presidente Donato ha concluso un’operazione da urlo strappando un talento brasiliano allo Sporting Club di Lisbona. “Diamo il benvenuto ad un elemento di grande esperienza internazionale”.
marcelinho lisbonaMarcelo Raymundo da Silva, in arte Marcelinho, giocherà in Calabria
Continua a rinforzarsi l’Atletico Belvedere che l’anno prossimo parteciperà al massimo campionato nazionale di Calcio a 5 dopo la promozione ottenuta lo scorso maggio. La società ha annunciato un altro acquisto dopo che una settimana fa era stato ufficializzato il portoghese Gomes. “L’Atletico Belvedere – si legge in una nota apparsa sul profilo Facebook del sodalizio tirrenico – comunica di aver raggiunto l’accordo con Marcelo Raymundo da Silva, in arte Marcelinho. Il calcettista brasiliano, nato a San Paolo il 12 agosto 1980 ha trovato l’intesa per giocare in Calabria per una stagione. Il presidente Luca Donato è lieto di dare il benvenuto ad un elemento di grande esperienza internazionale che l’anno scorso ha difeso i colori dello Sporting Club di Lisbona in Portogallo e che a breve si metterà a disposizione di Francesco Cipolla”. E’ stato proprio il coach l’artefice del trasferimento grazie ai suoi contatti ormai radicati in ogni angolo del pianeta. “L’allenatore è risultato determinante per la buona riuscita dell’operazione a cui ha collaborato fattivamente l’operatore di mercato Evandro Tavares – continua il comunicato – Marcelinho, ala dalle spiccate qualità tecniche, ha mosso i primi passi in patria tra le fila del Banespa, per passare nel 2007 al Belenenses. Con i lusitani ha vissuto tre stagioni importanti, ma è allo Sporting che si è consacrato a livello mondiale in cinque campionati disputati sempre al top. Il suo palmares è ricco di trofei. In bacheca può contare tre Campionati portoghesi, tre Coppe di Portogallo, tre Supercoppe e due final four di Futsal Cup di cui l’ultima in casa arrivando terzo. In tale occasione fu determinante una sua marcatura per avere la meglio della Dinamo Mosca. Marcelinho sarà presentato insieme agli altri componenti della rosa il giorno dell’inizio della preparazione al prossimo campionato di Serie A”.
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!