Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza-Arrighini: si ragiona sul prestito dall’Avellino. E con Montella…

Cosenza-Arrighini: si ragiona sul prestito dall’Avellino. E con Montella…

I Lupi insistono per i due attaccanti, ma per limare la distanza col bomber irpino si pensa ad una formula diversa. L’ex Vigor Lamezia ha ricevuto nuove telefonate dai rossoblù, si può chiudere tra qualche giorno.
arrighini avellinoL’attaccante dell’Avellino Andrea Arrighini ha giocato metà stagione a Pisa
Il Cosenza ha individuato a chi affidare la maglia numero nove per il prossimo campionato. Andrea Arrighini (’90) è da settimane oggetto del pressing del presidente Guarascio che lo ha interpellato in prima persona e del direttore Mauro Meluso che lo ha incontrato già una volta a Pisa, appena sceso dall’aero, prima di recarsi in Liguria alle Final Eight di Primavera. I primi abboccamenti con il calciatore non hanno dato esito incoraggiante vista la distanza tra domanda ed offerta, ma in casa rossoblù si sta elaborando una strategia che possa garantire all’atleta un sicuro rilancio dopo un torneo trascorso tra alti e bassi. L’idea partorita nei giorni scorsi è chiedere il prestito all’Avellino, società che dal canto suo ha fatto sapere di essere ben disposta all’operazione con i Lupi visto i buoni rapporti che intercorrono tra le due società. La stima reciproca risale ai tempi dell’operazione De Angelis in cui Via degli Stadi mostrò grande concretezza e serietà, qualità ribadite anche con il passaggio di Frattali al Partenio dopo un campionato da favola al San Vito. Nel summit di Lamezia Terme si sta discutendo con Guarascio delle modalità con cui tentare l’affondo e garantirsi, seppur per una stagione visto l’intenzione dei campani di non privarsi del ragazzo blindato fino al 2018, un bomber dal sicuro affidamento.
IN COPPIA CON MONTELLA? Passi in avanti anche per l’attaccante Antonio Montella (’86), svincolatosi ieri pomeriggio dalla Vigor Lamezia. Ha ricevuto diverse telefonate dal Cosenza che ha iniziato a fargli la corte in maniera diretta. Il suo procuratore gli ha suggerito di riflettere bene sulla destinazione, giudicata tra le migliori in circolazione al meridione. La sensazione è che l’affare possa andare in porto nel week-end o nella prossima settimana. Via degli Stadi non si discosta dalla proposta annuale, ma pensa ad una serie di bonus. 
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Related posts