Cosenza Calcio

Guarascio sulle dimissioni di Macalli: “Lo auspicavo da tempo, e ora ripartiamo”

Il patron silano non nega soddisfazioni dopo le dimissioni di Macalli e guarda alla futura Lega Pro con ottimismo. Via degli Stadi a tal proposito ha diramato una nota ufficiale.
guarascio determinato
Il Presidente del Cosenza Calcio Eugenio Guarascio commenta le dimissioni del Presidente della Lega Pro Mario Macalli e della totalità dei componenti del Consiglio direttivo attraverso un comunicato ufficiale: “Una presa di posizione che, per quanto tardiva – afferma il Presidente Guarascio – non può che essere salutata con soddisfazione. Era da tempo che auspicavo e sollecitavo una decisa svolta rispetto agli arroccamenti che, in questi lunghi mesi, non hanno fatto altro che inasprire il clima e immobilizzare la Lega impedendo un qualsiasi confronto sui temi importanti del nostro calcio. Quella di oggi deve rappresentare una ripartenza e una netta separazione con il passato che, al termine della fase commissariale, consenta la ripresa del dialogo sulle riforme necessarie per la Lega”.
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina