Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza ad un passo da Guerriera. L’agente al San Vito per la firma

Cosenza ad un passo da Guerriera. L’agente al San Vito per la firma

Il calciatore del Melfi, ex Messina, è ai dettagli con la società di Via degli Stadi e a breve potrebbe essere raggiunta l’intesa per una stagione. E’ un centrocampista destra che può giocare anche da terzino.
guerrieraMarco Guerriera qui con la maglia del Messina due stagioni fa
Potrebbe essere a sorpresa Marco Guerriera (’92) il primo acquisto del Cosenza Calcio per la stagione 2015-2016. Si tratta di un elemento in grado di giocare sulla destra a centrocampo o in difesa: un jolly della corsia destra insomma. Le parti sarebbero molto vicine, tanto che c’è la concreta possibilità che possa firmare nelle prossime ore per legarsi una stagione con Via degli Stadi. Infatti, nel pomeriggio il suo entourage è stato avvistato allo stadio San Vito per discutere gli ultimi dettagli prima di mettere nero su bianco.

La sua carriera calcistica è targata Catania, città dove è nato e club in cui ha mosso i primi passi. Guerriera è dotato di un fisico notevole: 186 cm per 82 kg che serviranno a dare alla squadra di Giorgio Roselli muscoli e vivacità. Esperienza importante quella vissuta a Messina nel biennio 2012-2014: 48 presenze con la maglia giallorossa condite da 3 reti. Nell’ultima stagione si è reso protagonista nel Melfi targato Bitetto, dove ha collezionato 23 gettoni.
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Related posts