Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, arrivano Guerriera e Pinna. In settimana sviluppi per Arrighini e Perina

Cosenza, arrivano Guerriera e Pinna. In settimana sviluppi per Arrighini e Perina

Parte il mercato rossoblù: il Cosenza ufficializza l’acquisto di Guerriera e Pinna, entrambi provenienti dal Melfi. In settimana si attendono sviluppi per Arrighini e il portiere Perina, mentre nel week-end dovrebbe arrivare l’ufficialità del rinnovo di Tedeschi.
Marco Guerriera oggi a Cosenza per la firma.jpgMarco Guerriera oggi a Cosenza per la firma beccato fuori lo Store rossoblù
Il mercato del Cosenza è entrato finalmente nel vivo. In tarda serata la società rossoblu ha ufficializzato gli acquisti di Marco Guerriera (’92) e Paride Pinna (’92), provenienti entrambi dal Melfi. Con il primo, jolly della fascia destra, è stato siglato un accordo annuale; per il terzino, invece, un contratto biennale. Due rinforzi per la difesa di Giorgio Roselli, che saranno a disposizione del tecnico per il ritiro di Lorica in programma tra un paio di settimane. Ma le trattative portate avanti in questi giorni dal direttore sportivo Mauro Meluso dovrebbero portare anche alla firma di un altro giocatore gialloverde: con l’estremo difensore Pietro Perina (’92), infatti, è stata raggiunta già da qualche giorno un’intesa di massima. Il numero uno della squadra di Bitetto, che andrà a sostituire Ravaglia, dovrebbe firmare un contratto che lo legherà al Cosenza per le prossime due stagioni. Non solo: una delle priorità della società rossoblu è rinforzare il reparto avanzato. In questo senso, tra mercoledì e giovedì dovrebbe arrivare l’accordo definitivo per l’attaccante dell’Avellino Andrea Arrighini, classe ’90, nell’ultima parte della scorsa stagione al Pisa. Capitolo rinnovi: nel prossimo week-end dovrebbe arrivare la fumata bianca per Luca Tedeschi (’87), protagonista della scorsa stagione e uno dei tasselli fondamentali del Cosenza di Roselli. Anche per lui pronto un biennale. (Emanuele Melfi)
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Related posts