Pallavolo

Pallavolo, Cavalera nuovo allenatore di Cosenza

Il Gruppo Vena ha sciolto le riserve ed affidato la conduzione tecnica ad un tecnico molto esperto della categoria. E’ un docente Fipav che ha al suo attivo diverse esperienze anche nei settori giovanili.
cavalera intervistatoAntonio Cavalera intervistato dopo un match di Serie B1
Con il tecnico Antonio Cavalera, ligure di nascita ma pugliese di adozione, la società del Presidente Amato ha raggiunto un accordo per la prossima stagione, dopo che la trattativa avviata con l’allenatore cosentino Fabrizio Marano è saltata. Cavalera vanta una grande esperienza nei campionati Nazionali di serie B1 e B2, maturata in diverse società pugliesi, come Bari, Fasano e Galatone, culminata con la vittoria del campionato di B1 nella stagione 2012/13 alla guida della Falchi Ugento.  Per lui anche un’esperienza come secondo allenatore, sotto la guida di Carmelo Pittera, nella stagione 1999/00 in quel di Cutrofiano in serie A2. Premiato nel 2011 dalla FIPAV Lecce come migliore allenatore di quella Provincia, nell’ultima stagione ha guidato la Assoretipmi Volley Joya, militante nel campionato di B2, alla conquista di un brillante quinto posto. In qualità di Docente regionale FIPAV Puglia ha al suo attivo tanta attività anche in ambito giovanile. L’accordo è su base annuale, ma nel corso della stagione la Società e il nuovo Allenatore avvieranno un piano per lanciare un progetto su più anni come la Società cosentina ha già previsto.
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina