Cosenza Calcio

Ufficiale La Mantia. Al Cosenza per una stagione

La società ha ufficializzato l’ingaggio dell’attaccante classe 1991 proveniente dall’esperienza nel girone B al San Marino. Nonostante la retrocessione è stato uno dei più positivi in squadra.
la mantia san manrinoAndrea La Mantia durante una partita di campinoato con la maglia del San Marino
Andrea La Mantia (’91) è un calciatore del Cosenza. Il ragazzo ha trovato l’accordo con Via degli Stadi fino a giugno 2016, ma ha anche strappato un opzione per la stagione successiva. Questa la nota ufficiale del club: “La Società Cosenza Calcio comunica di aver trovato l´accordo per l’ingaggio, a titolo definitivo con contratto annuale, dell’attaccante classe ’91 Andrea La Mantia. Il calciatore, nato a Marino (RM) il 6 maggio 1991, nella scorsa stagione ha militato nel San Marino (Lega Pro girone B) collezionando 30 presenze e sei reti. In passato La Mantia ha vestito per due stagioni la maglia del Frosinone, in Serie B e in Serie C1, scendendo in campo complessivamente per undici volte e siglando una rete. Tra le due annate trascorse nella formazione laziale, la stagione con il Foligno nel 2010/2011 con 22 presenze e una rete e, dopo una parentesi con l’Andria dal gennaio 2012, due stagioni a Barletta (39 presenze e 9 reti) sempre in Lega Pro”. All’epoca della sua militanza nel Frosinone con Meluso direttore sportivo, aveva appena 20 anni e dopo la prima parte di campionato al Matusa fu dato in prestito all’Andria. Il direttore sportivo rossoblù evidentemente conosce bene le sue qualità e sembra che condivida in pieno l’apprezzamento espresso dal titolare della panchina del San Vito che aveva segnalato il centravanti boa. La Mantia nell’ultimo periodo, anche grazie alla sua abilità nel far girare al meglio il collettivo, aveva suscitato la curiosità del Pescara e della Pro Vercelli in B: due società che, con obiettivi diversi, saranno tra le protagoniste del torneo cadetto. L’ha spuntata il Cosenza.
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina