venerdì,Marzo 29 2024

Giornata decisiva per Arrighini. Il Cosenza pronto a chiudere

Nel pomeriggio Meluso ha in agenda il colloquio con il procuratore del bomber pisano. Non è certo che le parti riescano ad incontrarsi di persona oggi stesso, ma l’affare si dovrebbe concludere nel giro di 24 ore.Andrea Arrighini è in procinto di trasferirsi al Cosenza dopo una stagione tra Avellino e PisaE’ il giorno di

Giornata decisiva per Arrighini. Il Cosenza pronto a chiudere

Nel pomeriggio Meluso ha in agenda il colloquio con il procuratore del bomber pisano. Non è certo che le parti riescano ad incontrarsi di persona oggi stesso, ma l’affare si dovrebbe concludere nel giro di 24 ore.
arrighini avellinoAndrea Arrighini è in procinto di trasferirsi al Cosenza dopo una stagione tra Avellino e Pisa
E’ il giorno di Andrea Arrighini (’90). L’attaccante dell’Avellino ha accettato il trasferimento al Cosenza anche in un’ottica di progetto futuro. I rossoblù, infatti dovrebbero strappare agli irpini il prestito con diritto di riscatto. In sostanza si tratta della stessa formula con cui il bomber toscano a gennaio passò al Pisa, che poi non esercitò la clausola contrattuale visto i problemi che ne hanno caratterizzato gli ultimi mesi. Nel pomeriggio è in programma un faccia a faccia tra Meluso e chi cura gli interessi del ragazzi in modo da mettere il punto alla trattativa e voltare pagina. L’incontro, che potrebbe tramutarsi in un semplice colloquio telefonico a causa di una serie di impedimenti per l’agente del numero nove pisano, sarà l’ultimo di una lunga serie di contatti partiti tra la fine di maggio e l’inizio di giugno. In uno di questi, qualche settimana fa, il direttore sportivo rossoblù ha cenato con il presidente campano Walter Taccone raggiungendo già un’intesa di massima. Taccone ha più volte parlato con Guarascio verso il quale nutre una profonda stima. I rapporti tra le due società sono ottimi, tanto che in passato hanno fattivamente collaborato per il trasferimento dell’attaccante Gianluca De Angelis al San Vito e poi per il passaggio (da svincolato) di Gigi Frattali al Partenio. Intoppi esclusi, tra stasera e domani potrebbe arrivare il comunicato ufficiale di Via degli Stadi che non vede l’ora di regalare alla sua tifoseria un attaccante che in Lega Pro ha dimostrato di poter andare in doppia cifra. L’Avellino l’anno scorso lo prelevò dal Pontedera facendogli firmare un quadriennale.
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!