Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza-Legea in via di definizione. A giorni la campagna abbonamenti

Cosenza-Legea in via di definizione. A giorni la campagna abbonamenti

Il presidente Guarascio sta chiudendo l’accordo con lo sponsor tecnico che rifornirà da subito la squadra per il ritiro di Lorica. Nel week-end o all’inizio della prossima settimana invece tessere a disposizione dei tifosi.
curva part col foggiaI supporter rossoblù durante il derby contro il Catanzaro dello scorso torneo (foto mannarino)
Si lavora per dare il via alla campagna abbonamenti che a stretto giro di posta verrà lanciata da Via degli Stadi. I tifosi rossoblù si aspettano diverse novità in vista di quella che dovrà essere una stagione importante, con il Cosenza a lottare per non perdere di vista i playoff. La società, invece, dopo essersi esposta tanto sul mercato con circa un milione di budget per la composizione della squadra, attende risposte significative da parte dei supporter dei Lupi. Non solo da loro, perché Guarascio vorrebbe un sostegno concreto pure da una serie di aziende del territorio (e non). Il discorso delle sponsorizzazioni è quello che gli sta maggiormente a cuore dopo aver permesso a Meluso di realizzare in due settimane una squadra che ha raccolto il parere favorevole della tifoseria. Tornando al discorso degli abbonamenti, la campagna inizialmente sarebbe dovuta partire nella seconda settimana di maggio subito dopo la serata del Cinema Italia. Lo slittamento è dovuto ad una serie di situazioni, non ultimo il mercato. Da quanto trapelato sono previsti degli sconti per coloro che hanno dato fiducia ai Lupi nel torneo appena chiuso: questi fan dovrebbero essere messi nelle condizioni di rinnovare il proprio legame con Via degli Stadi risparmiando ulteriormente se decideranno di sottoscrivere la nuova tessera entro una particolare data.
SPONSOR TECNICO. Sarà la Legea a griffare le maglie dei Lupi. Non c’erano altre soluzioni dopo il mancato accordo con la Onze. L’azienda in questione fornirà a Caccetta e compagni il materiale già per il ritiro di Lorica. Il presidente Guarascio sta definendo l’accordo in questi giorni.
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it