Cosenza Calcio

Cosenza, preso Soprano: ecco la foto della firma. Adesso sprint per Ventre

Il calciatore del Genoa è da oggi un calciatore dei Lupi dopo aver firmato ieri sera il contratto che lo lega a Via degli Stadi. Meluso sta cercando di strappare un sì anche l’estreso trequartista ex Inter.
soprano2 genoaMarco Soprano è un nuovo calciatore del Cosenza Calcio. Rinforzerà la difesa
Giorgio Giorgio Roselli ha un nuovo difensore su cui fare affidamento. Si tratta dello stopper del Genoa Primavera Marco Soprano (’96) che ieri sera ha firmato il contratto che legherà a Via degli Stadi per il prossimo campionato. Lo scatto della firma è disponibile sul profilo Facebook di CosenzaChannel e a margine dell’articolo. Soprano ha disputato da capitano tre delle 24 partite del torneo di appartenenza dove ha sempre giocato dall’inizio. Si tratta di un classico stopper bravo di testa e nel contrasto con l’avversario. Un anno fa suscitò l’interesse dell’Everton che poi però non si fece avanti con concretezza. Nel 2011 ha risposto alla chiamata della nazionale Under 16 con la quale ha esordito nel corso di un’amichevole in Slovacchia prima di vincere un torneo a livello europeo disputato in Portogallo, grazie al successo in finale sull’ Olanda. Nell’ultima stagione è stato spesso aggregato in prima squadra durante le sessioni settimanali colpendo favorevolmente Gasperini. Dopo cinque anni in cui ha fatto la classica trafila nel settore giovanile, ha scelto di confrontarsi con una realtà completamente diversa e più impegnativa. “Cosa mi ha convinto a firmare per il Cosenza? – ha detto a Mondo Primavera – Mi hanno cercato fin da subito, avendo le idee chiare su di me, oltre ad un progetto ambizioso” Da domani sarà al servizio del tecnico dei Lupi che spera contestualmente di strappare ai Grifoni anche l’altro gioiellino su cui ha messo gli occhi il ds Meluso. Il pressing su Michel Ventre (’96) è diventato asfissiante e il ragazzo ha già ricevuto ottime referenze sulla città e la squadra. Appena riscattato dal Genoa, anche lui aspetta di conoscere la sua futura destinazione. Al San Vito troverebbe un suo vecchio compagno e Giorgio Roselli che lo stima tantissimo.
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

soprano firma

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina