Tutte 728×90
Tutte 728×90

Il Cosenza si è radunato all’Hotel San Carlo

Il Cosenza si è radunato all’Hotel San Carlo

Vecchi e nuovi volti hanno aperto ufficialmente la nuova stagione dei rossoblù che da domani inizieranno a sostenere i test atletici prima della partenza per Lorica. Attesi per domani i nuovi elementi. 
trio melfiI tre del Melfi: Guerriera, Perina e Pinna all’hotel San Carlo (foto mannarino)

Il Cosenza Calcio si è radunato per la stagione sportiva 2015-2016 presso l’Hotel San Carlo di Rende che per i giorni che precederanno il ritiro è da considerarsi il quartier generale dei Lupi. I calciatori presenti erano diversi, in attesa che tra domani e giovedì gli altri possano completare l’organico. Tra gli elementi riconfermati c’erano Ciancio, Criaco, Statella, Arrigoni, Puterio, Saracco

e Blondett. Tra i voti nuovi, invece, i tre del Melfi Perina, Pinna e Guerriera, Fiordilino proveniente dal Palermo e la nuova potenziale coppia gol formata da Arrighini e La Mantia. Roselli ha tenuto subito a rapporto il preparatore atletico Roberto Bruni e il fisioterapista Suriano per organizzare il lavoro fino a domenica. Il punto di ritrovo mattutino sarà il San Vito, poi il gruppo verrà sdoppiato tra piscina e pista d’atletica (presumibilmente al Camposcuola). Prima di cena sono arrivati anche il direttore sportivo Mauro Meluso, il segretario Bandiera e il team manager Kevin Marulla. Sulla pagina Facebook di CosenzaChannel sono presenti tutte le foto della giornata e del raduno. 
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it