venerdì,Marzo 29 2024

Il saluto di De Angelis: “La maglia del Cosenza fa parte di me”

L’attaccante è passato alla Casertana, ma ha salutato i suoi vecchi tifosi: “Fin dal primo giorno mi sono sentito a casa, insieme abbiamo conquistato la Coppa che ho avuto l’onore di azare. Mi mancherete”. L’ultimo capitano del Cosenza Gianluca De Angelis dal dischetto (foto mannarino) Gianluca De Angelis da ieri è un calciatore della Casertana.

Il saluto di De Angelis: “La maglia del Cosenza fa parte di me”

L’attaccante è passato alla Casertana, ma ha salutato i suoi vecchi tifosi: “Fin dal primo giorno mi sono sentito a casa, insieme abbiamo conquistato la Coppa che ho avuto l’onore di azare. Mi mancherete”.
de angelis calcia rigore saletnL’ultimo capitano del Cosenza Gianluca De Angelis dal dischetto (foto mannarino)
Gianluca De Angelis da ieri è un calciatore della Casertana. L’attaccante di Castellammare di Stabia ha firmato un contratto di un anno dopo averne trascorsi due, da leader indiscusso, al San Vito. Ieri sera ha indirizzato proprio verso i tifosi del Cosenza un messaggio carico di pathos. “Mi mancherete – ha scritto – Fin dal primo giorno mi sono sentito a casa. Ho sentito il vostro affetto e la vostra passione che mi avete trasmesso facendomi sentire uno di voi. La maglia del Cosenza ora fa parte di me, della mia pelle: ho sudato e combattuto per ricambiare il vostro affetto ed insieme a voi abbiamo conquistato la coppa che ho avuto l’onore e l’emozione di alzare al cielo. Ora sono pronto per questa nuova avventura per ricambiare l’affetto di altri tifosi impegnandomi come sempre al massimo nel mio lavoro ma portandovi sempre nel cuore.
Il vostro capitano”.
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!