Cosenza Calcio

Ritiro, Lorica è pronta ad accogliere il Cosenza. Il reportage dalla Sila

I rossoblù di Giorgio Roselli potranno preparare al meglio la nuova stagione tra le fresche montagne della Sila e il verde dei boschi. Ottimo anche il campo sportivo “Mellaro”, di proprietà della Provincia e gestito da Barca e Molinari.
barca molinariFranco Barca e Mario Molinari hanno preparato al meglio il campo che ospiterà il Cosenza
Tutto pronto, Lorica è pronta ad accogliere il Cosenza. La struttura che ospiterà le fatiche della squadra di Giorgio Roselli è gestita da Franco Barca (coadiuvato da Mario Molinari) e di proprietà della Provincia. Un impianto – quello del campo sportivo “Mellaro” – con un manto erboso quasi perfetto (curato da Pasquale Grandinetti, storico giardiniere del San Vito ora in pensione), che farà compagnia ai giocatori rossoblu impegnati nel ritiro precampionato proprio nella località silana a partire dal 20 luglio. Non solo: a disposizione della squadra ci sono anche ottime infrastrutture immerse nel verde, delle quali fanno parte tre spogliatoi nuovi di zecca e attrezzati per ospitare persone disabili. Ci sarà anche posto per i tifosi, che avranno l’opportunità di seguire gli allenamenti a ridosso del campo per tifare da vicino, mentre molto probabilmente sarà allestito un gazebo per le conferenze stampa giornaliere dei tesserati della società a bordocampo. Un terreno di gioco che affaccia sul lago Arvo e circondato dalle montagne della Sila, un clima fresco che aiuterà i calciatori a preparare al meglio la nuova stagione senza soffrire troppo le alte temperature del periodo estivo. (Emanuele Melfi)

Tutte le foto sulla nostra pagina facebook


Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina