venerdì,Marzo 29 2024

Cosenza, esordio stagionale ad Ascoli: in palio Vicenza ed Empoli. Il tabellone

I rossoblù, che hanno ingaggiato Ventre ed hanno preso in prova Innocenti, sono stati accoppiati alla formazione bianconera per il primo turno della Coppa Italia organizzata dalla Lega di Serie A. Al Rende è toccata la Spal.I tifosi del Cosenza in occasione della trasferta a Salerno nello scorso campionatoPartirà dallo stadio Del Duca di Ascoli la stagione

Cosenza, esordio stagionale ad Ascoli: in palio Vicenza ed Empoli. Il tabellone

I rossoblù, che hanno ingaggiato Ventre ed hanno preso in prova Innocenti, sono stati accoppiati alla formazione bianconera per il primo turno della Coppa Italia organizzata dalla Lega di Serie A. Al Rende è toccata la Spal.
tifosi cosenza a salernoI tifosi del Cosenza in occasione della trasferta a Salerno nello scorso campionato
Partirà dallo stadio Del Duca di Ascoli la stagione del Cosenza in Tim Cup. L’urna ha infatti designato i marchigiani quali primi avversari dei Lupi nella Coppa Italia della Lega di A. Il presidente Guarascio e il direttore sportivo Meluso sapevano che i rossoblù avrebbero giocato lontano dalle mura amiche e speravano in una località ben collegata per facilitare il viaggio di Caccetta e compagni.  Questo per non cambiare radicalmente il programma del precampionato a Lorica che ha già subito degli stravolgimenti una volta appresa la triste notizia della morte di Gigi Marulla. Invece è toccata una metà collegata molto male e che probabilmente dovrà essere raggiunta in bus. Nel frattempo i Lupi hanno provveduto ad ultimare il tesseramento dell’esterno mancino del Genoa Michael Ventre (’96) ed hanno in prova Giacomo Innocenti (’89). Si tratta di un esterno alto che l’anno scorso tra le fila dell’Acqui, formazione piemontese di Serie D che ha partecipato al girone A, ha realizzato 10 gol in 33 incontri. E’ arrivato ieri sera in ritiro e resterà per qualche giorno agli ordini di Giorgio Roselli che ne testerà la validità. Chi passerà il turno tra bianconeri e rossoblù, incontrerà il Vicenza, la vincente della sfida con i veneti invece troverà l’Empoli ed eventualmente la Fiorentina. Al Rende è toccata la Spal. Il primo turno ad eliminazione diretta come detto si disputerà domenica 2 agosto, il secondo il 9 agosto, il terzo il 16 agosto. Sarà in questa occasione che scenderanno in campo Torino, Milan, Palermo, Sassuolo, Hellas Verona, ChievoVerona, Empoli, Udinese, Atalanta, Carpi, Frosinone, Bologna. (Antonio Clausi)
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

tabellone