Calcio a 5

Cosenza Futsal in ritiro a Camigliatello dal 17 agosto. Martedì la presentazione

Martedì alle 11, presso il Chiostro di San Domenico, presentazione di logo e maglia ufficiale da gioco. Il precampionato vedrà i rossoblù protagonisti presso il palazzetto di Croce di Magara fino a sabato 22.
cipolla-bria-meluso
Ieri pomeriggio il co-presidente del Cosenza Futsal Giancarlo Bria e l’allenatore Francesco Cipolla hanno fatto una capatina a Lorica nel ritiro del Cosenza Calcio ed hanno chiacchierato con il direttore sportivo Meluso. In futuro non sono da escludere affatto cooperazioni ed allenamenti congiunti, anche perché i match del Calcio a 5 verranno disputati subito dopo le gare di Arrighini e compagni. Nel frattempo martedì 28 Luglio 2015 presso il Chiostro di San Domenico si terrà la conferenza di presentazione alle ore 11. “La società svelerà l’organigramma dirigenziale per la stagione 2015/2016 e mostrerà al pubblico le maglie di gioco con cui prenderà parte al campionato di Serie A – si legge in una nota ufficiale – Contestualmente verrà alzato il sipario anche sul nuovo logo del club, disegnato da Luigi Vircillo. All’incontro con stampa e tifoseria è prevista la partecipazione delle massime cariche politiche e sportive della città e della provincia”. Non solo questo però, perché il San Vincenzo – Cosenza Futsal ha comunicato inoltre che la squadra svolgerà il ritiro pre-campionato dal 17 al 22 agosto presso la struttura alberghiera “Lo Sciatore” di Camigliatello Silano, così da consentire agli sportivi di assistere agli allenamenti della squadra. Il tecnico Cipolla e i suoi calcettisti sosterranno le sedute presso il Palazzetto di Croce di Magara che può ospitare fino a mille spettatori. Così il co-presidente Giancarlo Bria: “La scelta di portare il gruppo tra i boschi della Sila è figlia di un’idea della dottoressa Stefania Rota, nostro main sponsor. Siamo entusiasti di poter sfruttare il territorio della provincia e di lavorare in una struttura all’avanguardia. A breve, inoltre, sarà reso noto il calendario delle amichevoli e delle prime iniziative che abbracceranno ogni ambito”. (Salvatore Mannarino)
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina