Tutte 728×90
Tutte 728×90

Una Action Cam per vedere da vicino il Cosenza

Una Action Cam per vedere da vicino il Cosenza

Seduta incentrata sull’atletica. Su Luca Fiordilino installata una Action Cam che ha ripreso parte dell’allenamento della mattina a Lorica e che verrà trasmessa durante la trasmissione “Ritiro da Lupi”
fiordilino actioncamLuca Fiordilino con indosso la Action Cam, una Nilox F60
LORICA
. In campo con il Cosenza. Questa l’idea del gruppo di lavoro di “Ritiro da Lupi”, trasmissione in onda tutti i giorni e condotta da Giuseppe Milicchio direttamente da Lorica (canale 814 del digitale terrestre) – sede del ritiro rossoblù – nella bellissima location del Brillo Parlante. La Action Camera, precisamente una Nilox F60, è apparsa sul terreno verde di gioco: a fare da “cavia” a questo bell’esperimento è toccato ad uno dei nuovi arrivati, Luca Fiordilino, a cui è stata installata sul petto la videocamera che ha ripreso una parte dell’allenamento mattutino. Divertiti i compagni di squadra che si sono lasciati andare a battute e risate, così come il tecnico Roselli, sorpreso dall’idea ma positivamente coinvolto. Le immagini andranno in onda questo pomeriggio su Tv Sud dalle 15.
Passando al campo, seduta molto intensa in cui Giorgio Roselli ha provato alcuni schemi offensivi – con Arrighini a fare da terminale offensivo – a cui hanno partecipato alternativamente tutti i componenti della rosa. Nessun problema per l’ex Avellino, che ha svolto l’intero allenamento senza alcun problema. Lavoro extra per Pietro Perina, che ha lasciato il campo circa venti minuti dopo i suoi compagni: per lui corsa e scatti insieme al preparatore dei portieri Orlandi. (Emanuele Melfi)
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it