Tutte 728×90
Tutte 728×90

Soprano si presenta: “Cosenza una delle migliori piazze della Lega Pro”

Soprano si presenta: “Cosenza una delle migliori piazze della Lega Pro”

L’ex Primavera del Genoa si presenta ai tifosi rossoblù: “Sono un centrale, ma posso giocare dove il mister vuole. Quella ligure è una bella piazza ma quella di Cosenza è una delle migliori della Lega Pro”.
soprano primopianoMarco Soprano, prima stagione al Cosenza. E’ giunto in Calabria con tante speranze

Uno dei volti nuovi e uno dei giovani più promettenti del calcio italiano. Marco Soprano, classe ’96, difensore di belle speranze su cui il Cosenza ha puntato per la prossima stagione. Ha rubato l’occhio a mister Roselli, che lo ha consigliato più volte durante il ritiro di Lorica. Il veneziano si presenta così: “ Sono un centrale di difesa, ma non ho preferenze sulla posizione, dove mi mette il mister io gioco. Ho fatto cinque anni a Genova giocando nelle giovanili. Lo scorso anno sono stato in Primavera e ora sono qui per giocarmi le mie carte”.
Genova e Cosenza, le differenze non sono poi molte: “Quella ligure è una bella piazza però mi hanno detto che Cosenza è una delle migliori della Lega Pro e sono contento della scelta che ho fatto perché penso di potermi esprimermi al meglio”.
Qualche problemino accusato nei giorni scorsi che non hanno messo comunque a repentaglio la sua convocazione per la gara di Ascoli: “Ho avuto un affaticamento al basso ventre, speriamo sia andata via, vediamo”. (Emanuele Melfi)

Related posts