Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza Channel sbarca su Instagram: le immagini più belle a portata di click

Cosenza Channel sbarca su Instagram: le immagini più belle a portata di click

Il nostro portale sbarca su Instagram: sul famoso social media di foto-sharing troverai tutte le immagini più belle dello sport cosentino. Come fare? Cerca cosenzachannel.it dalla home page di Instagram: seguici!
social okFacebook, Twitter e da oggi Instagram: segui CosenzaChannel.it sui social network
Continua la crescita di CosenzaChannel.it, anche sui social. Da sempre il nostro portale si è contraddistinto nel fornire al lettore tutti gli strumenti per seguire da vicino lo sport cosentino, attraverso foto e articoli in tempo reale. Da oggi potrete seguire CosenzaChannel anche su Instagram, il famoso social media di foto-sharing. Commenta e metti “mi piace”: troverai contenuti esclusivi e tante foto degli incontri della tua squadra del cuore. Dalla home dell’App di Instagram cerca @cosenzachannel.it e seguici. Non solo: sui nostri account di Facebook e Twitter continuerai a trovare, proprio come accaduto fino ad oggi, tante notizie e le immagini più belle per commentarle insieme. Rimani sempre informato, segui CosenzaChannel.it!

Come scaricare Instagram? Facile, l’app è disponibile gratuitamente sia per iOS (clicca qui per il download) che per Android (clicca qui per il download).

Related posts