Cosenza Calcio

Cosenza, Sanvitino reso presentabile. Intanto si va avanti a doppie sedute

Stamattina una visita degli assessori Vizza e Manna ha sbloccato la situazione, ma non si intravede ancora l’inizio dei lavori per il sintetico. Roselli deve valutare Statella tornato malconcio dalla trasferta di Ascoli.
dodaro sanvitinoIl giardiniere dello stadio Mario Dodaro durante i lavori di stamattina (foto mannarino)
La visita degli assessori Vizza e Manna questa mattina al “San Vito” ha sortito gli effetti sperati ed ha rotto un empasse un po’ imbarazzante. Almeno per ciò che concerne il campo di allenamento. Subito dopo la loro capatina dalle parti di Via degli Stadi, infatti, è stato reperito un tagliaerba e del personale per poter rendere presentabile il “Del Morgine”. Le condizioni in cui versava il terreno di gioco erano pessime, con l’erba alta e con diverse buche sul rettangolo verde. Di buon ora, invece, dopo i tanti solleciti effettuati nei giorni scorsi, il giardiniere Mario Dodaro ha potuto coadiuvare i lavori che renderanno in un paio di giorni utilizzabile il manto che da vent’anni è teatro delle esercitazioni tattiche del Cosenza. Per ciò che concerne invece i lavori di ammodernamento e la creazione del sintetico, non ci sono grossi passi in avanti. Una decina di giorni fa il direttore Meluso ha incontrato lo stesso Vizza che ha ribadito le posizioni di Palazzo dei Bruzi: 4-500mila per la realizzazione di un impianto ex-novo sono troppi per le casse dell’amministrazione comunale. La soluzione, tuttavia, potrebbe essere rappresentata dal Credito Sportivo, ipotesi questa che è al vaglio del comune. Bocce ferme, infine, per la convenzione per la gestione diretta del San Vito: Guarascio e Occhiuto ne parleranno ancora tra qualche settimana. Nel mentre la squadra si è allenata sul campo principale con una serie di esercizi atletici ordinati dal prof Bruni per poi passare agli ordini di Roselli. In vista di Vicenza sono da valutare le condizioni di Statella tornato malconcio da Ascoli. Oggi e domani doppia seduta: la prima alle 9,45, la seconda alle 17,30. 
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina