giovedì,Marzo 28 2024

Il Cosenza corre verso Vicenza: 12-1 alla Berretti. Piccola botta per Fiordilino

Partitella del giovedì per il Cosenza di Roselli, che continua il percorso settimanale per la sfida di Tim Cup con il Vicenza. Piccola botta per Fiordilino che ha abbandonato il match in corsa: nulla di grave per l’ex Palermo.Il Cosenza continua la sua preparazione per la gara del Menti con il VicenzaContinua a colpi di

Il Cosenza corre verso Vicenza: 12-1 alla Berretti. Piccola botta per Fiordilino

Partitella del giovedì per il Cosenza di Roselli, che continua il percorso settimanale per la sfida di Tim Cup con il Vicenza. Piccola botta per Fiordilino che ha abbandonato il match in corsa: nulla di grave per l’ex Palermo.
allenamentoIl Cosenza continua la sua preparazione per la gara del Menti con il Vicenza
Continua a colpi di doppie sedute la preparazione del Cosenza in vista della sfida in quel Vicenza in Tim Cup dopo l’ottima prestazione di Ascoli. A dare man forte alla squadra anche il patron Guarascio e il direttore sportivo Mauro Meluso, che hanno seguito gli allenamenti dai bordi del campo del San Vito. Sul manto erboso del futuro stadio Marulla è andata in scena la classica partitella del giovedì contro i giovani ragazzi della Berretti in cui il tecnico Roselli, nella prima parte, ha impiegato quelli che per larga parte saranno i titolari di domenica: Perina, Ciancio, Tedeschi, Blondett, Pinna, Corsi, Arrigoni, Caccetta, Criaco, Vutov e Raimondi. Un consueto 4-4-2 a cui però potrebbero essere apportate modifiche nel corso di questo fine settimana, anche perché le ultime riserve su alcuni giocatori acciaccati saranno sciolte soltanto prima della partita del Menti. Nella ripresa spazio ai giovani, con Puterio, Novello, Di Somma, Soprano, Zuccarelli, Guerriera, Fiordilino, Gaudio, Ventre, La Mantia e Vutov a partire da titolari per quanto riguarda la seconda frazione. Come prevedibile, larga vittoria dei “grandi” con il match che termina per 12-1; da segnalare le doppiette di Raimondi, Vutov (splendido gol in sforbiciata), La Mantia, Arrigoni e Guerriera. Le altre marcature di Caccetta e Costabile per il Cosenza “A”, rete di Stranges per la Berretti. Piccolo incidente per Fiordilino, che ha subìto una ferita da tacchetti alla tibia: il giovane centrocampista ex Palermo è stato costretto ad abbandonare anzitempo il campo, ma non dovrebbe esserci nessun problema per lui. (Emanuele Melfi)
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!