giovedì,Marzo 28 2024

La Brutium Cosenza fa festa: è Promozione

Arriva l’ufficialità da parte del CR Calabria che regala il salto di categoria alla squadra fondata dagli ultras della Curva Nord. Nello scorso campionato i Lupacchiotti erano arrivati in fondo agli spareggi perdendo la finalissima contro la Silana. La Brutium Cosenza adesso fa festa. I Lupacchiotti hanno ricevuto la comunicazione ufficiale da parte del CR

La Brutium Cosenza fa festa: è Promozione

Arriva l’ufficialità da parte del CR Calabria che regala il salto di categoria alla squadra fondata dagli ultras della Curva Nord. Nello scorso campionato i Lupacchiotti erano arrivati in fondo agli spareggi perdendo la finalissima contro la Silana.
martire esulta
La Brutium Cosenza adesso fa festa. I Lupacchiotti hanno ricevuto la comunicazione ufficiale da parte del CR Calabria sul ripescaggio in Promozione. È stata premiata la serietà di un progetto che in soli quattro anni ha scalato le classifiche e che dalla Terza Categoria ha portato la squadra degli ultras della Curva Nord in un torneo importante. L’amarezza per la finalissima persa a maggio contro la Silana è stata così cancellata di colpo in un afoso pomeriggio di agosto. La Brutium si appresta a vivere una stagione difficile, in un contesto totalmente differente da quelli vissuta negli di rodaggio del progetto. Il direttore generale Cristian Catanzaro è entusiasta. “È la dimostrazione che facendo le cose serie i risultati in un modo o nell’altro arrivano. Il calcio popolare sta trovando sempre più risalto nel panorama nazionale grazie alle realtà come le nostre. Un altro calcio é possibile, teniamo a ribadirlo ad alta voce. Cosa faremo in futuro? É ovvio che l’obiettivo sia la salvezza, ma non vogliamo fare di certo le vittime sacrificali”.
Eccol il girone di Promozione girone A
A.S.D. ATLETICO BOTRICELLO
A.S.D. BRUTIUM COSENZA (ripescato)
A.S.D. CARIATI
A.C.D. CITTA AMANTEA 1927
A.S.D. CORIGLIANO
A.S.D. COTRONEI 1994
A.S.D. FILOGASO
A.S.D. GARIBALDINA
A.S.D. JUVENILIA ROSETO C.S.
A.S.D. LUZZESE CALCIO 1965
A.S.D. MKE CALCIO (ripescato)
N.S.D. PROMOSPORT
SAN FILI CALCIO 1926
A.S.D. SC SOVERATO DAVOLI
A.S.D. SILANA 1947
S.S. TORRETTA
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!