Eccellenza

La Brutium Cosenza fa festa: è Promozione

Arriva l’ufficialità da parte del CR Calabria che regala il salto di categoria alla squadra fondata dagli ultras della Curva Nord. Nello scorso campionato i Lupacchiotti erano arrivati in fondo agli spareggi perdendo la finalissima contro la Silana.
martire esulta
La Brutium Cosenza adesso fa festa. I Lupacchiotti hanno ricevuto la comunicazione ufficiale da parte del CR Calabria sul ripescaggio in Promozione. È stata premiata la serietà di un progetto che in soli quattro anni ha scalato le classifiche e che dalla Terza Categoria ha portato la squadra degli ultras della Curva Nord in un torneo importante. L’amarezza per la finalissima persa a maggio contro la Silana è stata così cancellata di colpo in un afoso pomeriggio di agosto. La Brutium si appresta a vivere una stagione difficile, in un contesto totalmente differente da quelli vissuta negli di rodaggio del progetto. Il direttore generale Cristian Catanzaro è entusiasta. “È la dimostrazione che facendo le cose serie i risultati in un modo o nell’altro arrivano. Il calcio popolare sta trovando sempre più risalto nel panorama nazionale grazie alle realtà come le nostre. Un altro calcio é possibile, teniamo a ribadirlo ad alta voce. Cosa faremo in futuro? É ovvio che l’obiettivo sia la salvezza, ma non vogliamo fare di certo le vittime sacrificali”.
Eccol il girone di Promozione girone A
A.S.D. ATLETICO BOTRICELLO
A.S.D. BRUTIUM COSENZA (ripescato)
A.S.D. CARIATI
A.C.D. CITTA AMANTEA 1927
A.S.D. CORIGLIANO
A.S.D. COTRONEI 1994
A.S.D. FILOGASO
A.S.D. GARIBALDINA
A.S.D. JUVENILIA ROSETO C.S.
A.S.D. LUZZESE CALCIO 1965
A.S.D. MKE CALCIO (ripescato)
N.S.D. PROMOSPORT
SAN FILI CALCIO 1926
A.S.D. SC SOVERATO DAVOLI
A.S.D. SILANA 1947
S.S. TORRETTA
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina