Tutte 728×90
Tutte 728×90

La Brutium si rinforza con Fiumara e il baby Arlotta. Confermata l’ossatura del gruppo

La Brutium si rinforza con Fiumara e il baby Arlotta. Confermata l’ossatura del gruppo

La società degli ultras della Curva Nord si è garantita ancora l’apporto di Martire, Crescibene, Gardi, Daniele e Spinelli. Due amichevoli in programma: domenica 23 a Scalea e giovedì 27 con l’Oreste Angotti.
martire brutium2Ugo Martire indosserà ancora i colori rossoblù della Brutium Cosenza: è il quinto anno di fila
La Brutium vuole fare come al solito le cose per bene. Dopo l’ammisione in Promozione, il Cr Calabria ha diramato i gironi della Coppa Italia dilettanti. I rossoblù, che disputeranno per la prima volta nella loro storia la competizione iridata, sono stati inseriti nel girone con le forti Luzzese e Roggiano. Esordiranno mercoledì 2 settembre. Nel frattempo si sono dati da fare sul mercato. “L’ASD Brutium Cosenza, dopo l’ingaggio del bomber Perrotta, comunica l’acquisito a titolo definitivo, provenienza Amantea, dell’esterno classe 1993 Alessandro Fiumara (ex Montalto in Eccellenza e Roggiano e Luzzese in Promozione) – si legge nella nota – In vista del prossimo torneo di Promozione la società continua a lavorare sulla composizione della rosa ed ha raggiunto l’accordo anche con l’under Giovanni Arlotta, classe 1996, giovane laterale proveniente dal Marca. Riconfermati poi i veterani della squadra: il capitano Leonardo Ponzio, l’ala Ugo Martire e il centrocampista Fabio Crescibene sono al loro quinto anno in rossoblù. Riconferma anche per il portiere Antonio Gardi, terza stagione alla Brutium Cosenza, e per l’attaccante Rocco Daniele al quinto campionato con il club degli ultras della Curva Nord. Infine stretta di mano con il centrocampista centrale Silvio Spinelli che in passato ha militato col Cosenza e col Campobello in serie D”.
La squadra allenata da Francesco Posterino domenica 23 alle 17,30 disputerà una amichevole con lo Scalea sul campo della società tirrenica. Il 27 agosto alle 20, invece, al Marca amichevole con la Oreste Angotti di Torano, compagine di Terza categoria.
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Related posts