Calcio a 5

Cipolla ordina, il Cosenza Futsal esegue: “I ragazzi sanno che voglio”

Terza giornata di duro lavoro per i calcettisti rossoblù a Camigliatello. Sabato pomeriggio alle 16,30 si disputerà un’amichevole a San Giovanni contro il Città di Fiore: è il primo test per il roster del tecnico silano.
allenamento camiglL’allenamento mattutino a Camigliatello. A chi andrà la casacca da titolare? (foto mannarino)
Un’altra giornata all’insegna di un doppio allenamento per il San Vincenzo Cosenza Futsal. In mattinata la squadra ha ricevuto anche la visita del fotografo ufficiale Salvatore Mannarino per alcuni scatti all’insegna dell’allegria. Poi tutti a correre con una seduta atletica incentrata sulla forza esplosiva. Fermi ai box Rober e Ganzetti. Quest’ultimo, però, si è riaggregato alla squadra nel pomeriggio. Dopo il consueto pranzo all’Hotel Lo Sciatore i ragazzi del tecnico Cipolla hanno sostenuto l’allenamento pomeridiano a San Giovanni in Fiore. Presente una buona rappresentanza di tifosi e curiosi che hanno osservato le grandi giocate dei brasiliani e non solo. La seduta è stata incentrata sulla rotazione del sistema di gioco offensivo e sul possesso palla. Finale con partitella a temi con variazioni tattiche. Il tecnico Francesco Cipolla, alla fine della doppia seduta, ha precisato: “Sono soddisfatto dell’impegno che i ragazzi stanno mostrando in allenamento. La squadra sa cosa voglio e si sta calando nella mentalità giusta per cercare di arrivare pronti adeguatamente all’inizio del campionato”. Da segnalare, infine, che sabato prossimo 22 agosto alle ore 16:15 il San Vincenzo Cosenza Futsal affronterà in amichevole il Città di Fiore, presso il Palafiore di San Giovanni in Fiore.
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina