Tutte 728×90
Tutte 728×90

San Vincenzo Cosenza Futsal: c’è attesa per l’amichevole di domani

San Vincenzo Cosenza Futsal: c’è attesa per l’amichevole di domani

Ancora fermi ai box Rober e Ganzetti. La squadra domani chiuderà il ritiro in Sila con un’amichevole a San Giovanni in Fiore. Da lunedì proseguirà la preparazione al PalaFerraro di Via Popilia.

Un’altra giornata intensa di allenamenti per il San Vincenzo Cosenza Futsal. Come sempre il tecnico Francesco Cipolla ha fatto svolgere ai suoi una doppia seduta. In mattinata si è lavorato, come accade ormai da diversi giorni, sulla parte atletica cercando di portare minuti nelle gambe dei calcettisti. Sono stati fatti allunghi in salita con la squadra che ha sostenuto una seduta molto intensa. Nel pomeriggio, poi, seduta atletica incentrata sui possesso palla. Ancora fermi ai box Rober e Ganzetti che domattina svolgeranno una lieve seduta per cercare di farsi ritrovare pronti in vista del rientro al PalaFerraro di Cosenza.
La squadra domani chiuderà il mini ritiro di Camigliatello e sosterrà la prima amichevole della stagione, nel pomeriggio, alle ore 16 sarà di scena a San Giovanni in Fiore contro il Città di Fiore che milita in serie C1. Successivamente la squadra si ritroverà dopo un giorno di riposo al Palaferraro lunedì prossimo. (c.c.)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it