Cosenza Calcio

Guarascio: “Tifosi, il Cosenza ha bisogno di voi. Noi abbiamo fatto tutto il possibile”

Il presidente rossoblù, dopo il lancio della campagna abbonamenti sottolinea: “Lasciando invariati i prezzi dei settori è stato lanciato un messaggio chiaro. Il sostegno alla squadra, in casa e in trasferta, è indispensabile”.
guarascio in panchinaIl presidente del Cosenza Guarascio in panchina con Roselli e Meluso (foto mannarino)
A margine del calendario diramato dalla Lega Pro, il presidente del Cosenza, Eugenio Guarascio, ha rilasciato la seguente dichiarazione sul portale ufficiale del club. “Carissimi tifosi e cari sportivi, con il lancio della campagna abbonamenti abbiamo fatto davvero e per intero la nostra parte come società. Alla vigilia della nuova stagione agonistica il lancio della campagna abbonamenti, mantenendo invariati i prezzi dei diversi settori rispetto alla scorsa stagione è infatti da parte nostra un segnale chiaro. Ora tocca davvero a voi. Il sostegno alla squadra, in casa e in trasferta, è indispensabile. L’unità tra società, squadra e tifosi passa da una massiccia adesione alla campagna avviata. Abbiamo fatto grandi sforzi per allestire una squadra competitiva e ora il dodicesimo uomo deve davvero e per intero scendere in campo”.
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina