Cosenza Calcio

Cosenza-Martina si gioca domenica alle 15

La Lega Pro ha pubblicato giorni e orari della giornata numero uno in cui i Lupi saranno impegnati nel match casalingo contro la formazione pugliese. Tranne Paganese-Foggia si giocherà tutta di domenica.
festa ad ascoli1
La Lega Pro ha comunicato gli orari del primo turno di campionato in cui il Cosenza sarà impegnato sul proprio campo il Martina. Al San Vito, per un match contro una delle squadre che l’anno scorso ha conquistato in anticipo la salvezza in Lega Pro, il fischio d’inizio è previsto alle ore 15 di domenica 6 settembre. Per il Cosenza di Giorgio Roselli si tratterà di un match da vincere assolutamente in modo da partite col piede giusto in campionato e lanciare un messaggio all’intero girone. Di seguito la prima giornata per intero in cui spicca l’anticipo Paganese-Foggia richiesto per motivi di ordine pubblica dal Prefetto. Domenica sera, invece, andranno in scena Benevento-Vigor Lamezia e Lecce-Fidelis Andria.

PAGANESE-FOGGIA sabato ore 20.30 (anticipo disposto a seguito richiesta dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell’Interno per la concomitanza con la gara di Serie B Salernitana – Avellino)
CATANZARO-CASERTANA domenica ore 15
COSENZA-MARTINA domenica ore 15
ISCHIA-LUPA CASTELLI domenica ore 15
MATERA-AKRAGAS domenica ore 15
W-Z domenica ore 15
MELFI-JUVE STABIA domenica ore 17
BENEVENTO-VIGOR LAMEZIA domenica ore 20,30
LECCE-FIDELIS ANDRIA domenica ore 20,30
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina