Tutte 728×90
Tutte 728×90

Roselli: “Lavoreremo su cose importanti. In campionato lotteremo con tutti”

Roselli: “Lavoreremo su cose importanti. In campionato lotteremo con tutti”

Il tecnico rossoblù analizza il match del Partenio: “Questa amichevole ci voleva, quelle giocate negli ultimi giorni ci hanno detto poco. Dovremo lavorare su cose che ritengo molto importanti. Campionato? Lotteremo con tutti”. 
roselli ad avellino con melusoGiorgio Roselli in panchina ad Avellino: il suo Cosenza ha giocato una gara a due facce

“Un’amichevole che aiuta a migliorare”. Questo il pensiero di Giorgio Roselli al termine della gara di Avellino. Match a due facce: nella prima parte i rossoblù hanno sostanzialmente tenuto bene il campo contro un avversario ostile, nella ripresa i biancoverdi hanno preso campo mettendo a segno altre due reti. “Questa amichevole ci voleva – dice il tecnico rossoblù -, finora abbiamo fatto
solo gare di Coppa, le partite che abbiamo giocato negli ultimi giorni ci hanno detto francamente poco. Da martedì lavoreremo su cose che ritengo molto importanti. Le occasioni mi interessano poco perché possono essere frutto della bravura dei calciatori, non possiamo negare di aver fatto delle cose interessanti, siamo partiti bene, ma abbiamo dei problemi su altre situazioni che dovremo risolvere. Le sconfitte non fanno mai piacere però non mi sarebbe piaciuto fare risultato vedendo quello che ho visto”. 
Mancano otto giorni alla partenza in casa con il Martina Franca: “Noi cercheremo di giocarcela con tutti, ci sono formazioni più forti di noi ma proveremo da dare fastidio a chiunque. Per fare questo, però, dovremo rivedere alcune cose che non mi sono piaciute. Al di là dell’errore individuale, non sono contento di qualche lettura di alcune situazioni di gioco. Per fare le cose ci vuole un po’ e queste partite aiutano a migliorare”.
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Related posts