venerdì,Marzo 29 2024

Online il sito web del Cosenza Futsal. Sabato derby col Catanzaro

Venerdì invece, a partire dalle 20,30 in occasione dello spettacolo teatrale “Le Lavannare” a Serra Spiga, prevista la presentazione ufficiale della squadra rossoblù. Il presidente Donato entusista: “Per noi è motivo di orgoglio”. L’home page del nuovo sito del San Vincenzo Cosenza Futsal online da pomeriggio Il San Vincenzo Cosenza Futsal comunica che è online

Online il sito web del Cosenza Futsal. Sabato derby col Catanzaro

Venerdì invece, a partire dalle 20,30 in occasione dello spettacolo teatrale “Le Lavannare” a Serra Spiga, prevista la presentazione ufficiale della squadra rossoblù. Il presidente Donato entusista: “Per noi è motivo di orgoglio”.
sitoc5okL’home page del nuovo sito del San Vincenzo Cosenza Futsal online da pomeriggio
Il San Vincenzo Cosenza Futsal comunica che è online il nuovo sito ufficiale del club. All’indirizzo http://www.cosenzafutsal.it i tifosi e gli appassionati del calcio a 5 potranno trovare quotidianamente tutte le informazioni, le foto e le ultimissime notizie relative alla squadra rossoblù. Entusiasta il presidente Luca Donato. “La crescita della società continua in modo esponenziale ed ogni giorno si arricchisce di un tassello sempre più importante. Cosenza ha risposto positivamente e sono felice di come tanti sportivi si stiano avvicinando alla nostra realtà. Il sito web ci permetterà di avere ulteriore visibilità e renderà partecipi”.
Venerdì 4 settembre a partire dalle ore 20,30 si terrà la presentazione ufficiale della squadra all’interno della rappresentazione teatrale “Le Lavannare”. L’idea, fortemente caldeggiata dal direttore generale Andrea Gervasi, è di sostenere fattivamente due buone cause. Lo spettacolo, infatti, è stato organizzato dall’associazione benefica “La Terra di Piero”, promotrice di una lunga serie di opere nel sociale in Africa e in città. La location particolare, la Parrocchia di San Giuseppe a Serra Spiga, non è casuale perché utile alla raccolta fondi per la realizzazione di un campo di calcio per i giovani del quartiere.
Sabato 5 settembre alle ore 16.30, infine, il San Vincenzo Cosenza Futsal effettuerà un altro test-match in vista dell’avvio del campionato contro il Catanzaro C5 in un derby molto sentito. Gli uomini a disposizione di Francesco Cipolla avranno modo di valutare il proprio livello di preparazione contro un roster di Serie A2, mentre il tecnico cercherà ulteriori spunti per intensificare il lavoro quotidiano. L’ingresso sarà gratuito.
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!