Cosenza Calcio

Zona Cesarini, parte domenica il dopo-partita “social” di CosenzaChannel

Da quest’anno saranno i tifosi subito dopo il fischio finale a commentare le partite del Cosenza, a dare le pagelle ai calciatori e a proporre analisi tattiche. I post più significativi saranno pubblicati poi il lunedì.

Il dopo partita di Cosenza Channel è Social ed è solo su Facebook. Parte domenica, al fischio finale di Cosenza-Martina, l’iniziativa che vede protagonisti voi tifosi. I vostri commenti, le vostre analisi, le vostre pagelle. Un’unica grande vetrina dove potrete farvi sentire. Le migliori analisi saranno poi messe in evidenza sul nostro giornale on-line dando ancora più risalto a quelli che, ne siamo sicuri, saranno disamine utili che proveranno a chiarire il momento della nostra squadra. Zona Cesarini è il primo ed unico dopo partita social sul Cosenza Calcio. Per dare il valore che meritano alle vostre opinioni. Nn resta che aspettare il match di domenica. Poi sarà Zona Cesarini a tastare il polso di una delle piazze più calde d’Italia.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina