Cosenza Calcio

Antonazzo: “Il Cosenza ha creato una grossa pressione”

Il terzino del Martina spiega: “Non è facile giocare con questo caldo. Il Cosenza, quest’oggi, ha dimostrato di essere molto solido”

Il primo a presentarsi in sala stampa è stato Antonazzo del Martina che ha disputato una buona gara e nonostante la sconfitta è soddisfatto della prestazione della squadra. “Di sicuro siamo soddisfatti per quello che abbiamo fatto vedere in campo. Abbiamo giocatori che ancora non sono in ottime condizioni”. Il Martina ha giocato una buona e la squadra è stata messa molto bene in campo da Incocciati. “Sicuramente il Cosenza ha creato una grossa pressione soprattutto nel finale. Noi, però, siamo ancora un cantiere aperto perchè molti giocatori sono arrivati soltanto negli ultimi giorni. Oggi abbiamo fatto il massimo perchè non era semplice giocare contro il Cosenza”. Ultima battuta dedicata alla scelta di giocare alle 15 in questo periodo quando ancora le temperaure sono molto alte. “Non è facile giocare con questo caldo credo che la scelta della Lega non sia stata delle più felici. Il Cosenza, quest’oggi, ha dimostrato di essere molto solido”.  Poi ha concluso:  “Il Cosenza ha mantenuto l’ossatura della squadra dallo scorso anno. Secondo me dpo le corazzate c’è il Cosenza e a mio avviso farà un bel campionato”. (m.s.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina