Tutte 728×90
Tutte 728×90

CosenzaChannel 2.0. Obiettivo coinvolgere la passione

CosenzaChannel 2.0. Obiettivo coinvolgere la passione

l’editoriale di Piero Bria

L’avevamo promesso e finalmente è arrivato il giorno: la nuova grafica di Cosenza Channel è servita.

Tante novità, funzionalità e caratteristiche per rendere il sito idoneo e in linea con la vostra voglia immensa di Cosenza calcio e non solo. Abbiamo studiato attentamente ogni singolo dettaglio e reso il sito web più moderno e attento alle vostre esigenze.

Cominciando dal template. Le novità sono davvero tante, ad iniziare da una Home Page più accattivante, ricca di notizie. Più intuitiva e con la massima fruibilità. Una maggiore interazione con un potenziamento di quell’aspetto “social” molto caro ai tifosi e non solo. Ecco spiegati i due nuovi “eventi” che caratterizzano la stagione che sta per iniziare: Zona Cesarini sarà l’unico dopopartita dove i tifosi, al termine di ogni gara, potranno esprimere il loro gradimento sulle performance del Cosenza; Selfierossoblu, invece, darà la possibilità ai tifosi presenti allo stadio Marulla di fotografare un momento sacro e di ricevere, grazie ai “Mi Piace” su Facebbok, un biglietto di Curva Sud o Tribuna A per la partita successiva che il Cosenza giocherà in casa. Coinvolgere la passione, questa sarà il motto di Cosenza Channel da oggi in poi. Ed è in quest’ottica che bisognerà dare anche grossa rilevanza alle vostre opinioni. In tal senso ritornerà il sondaggio e con esso riusciremo a tastare il polso della tifoseria rossoblu.

I tempi impongono evoluzioni costanti e un aggiornamento web capace di soddisfare le aspettative dei tanti utenti che in questi anni hanno apprezzato il nostro lavoro senza lesinare quelle critiche che ci hanno consentito di crescere e rilanciare costantemente la nostra offerta informativa.

Cosenza Channel, vicino ai dieci anni di attività, vuole giocare un’altra partita importante per tutte le ragioni che abbiamo richiamato prima, ma anche per la sua gioventù, che la spinge all’innovazione, a sperimentare, a restare e rilanciarsi in un mondo complesso come Internet. Abbattere le distanze per vivere insieme lo sport, il Cosenza calcio. Dopo tanti anni dal nostro primo articolo, la promessa è ancora quella di cambiare e crescere.

Cambiare…restando noi stessi.

CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it