Cosenza Calcio

Sondaggio: dove può arrivare il Cosenza di Roselli?

La vittoria sul Martina ha regalato entusiasmo al pubblico rossoblù che già sogna in grande. Secondo voi quale traguardo è davvero a portata di mano?

Dove può arrivare il Cosenza di Giorgio Roselli? E’ la domanda che CosenzaChannel.it pone ai suoi lettori dopo la vittoria maturata al Marulla contro il Martina Franca. Nel sondaggio di questa settimana che si chiuderà venerdì mattina, i tifosi potranno esprimere il proprio parere su quello che sarà il campionato dei rossoblù. Esistono tre opzioni che prevedono tutte di migliorare la posizione dello scorso torneo. La prima, la più ottimistica, indica il primo posto come piazzamento a portata di mano. La seconda parla di una zona playoff come traguardo da poter tagliare. La terza infine posiziona i Lupi a ridosso delle posizioni che contano. Non vi resta che votare in home page in basso a destra e commentare sulla nostra pagina Facebook o all’interno di questo articolo!

 

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina