Cosenza Calcio

Vutov in gol con la Bulgaria. Il Cosenza sogna

Il talento dell’Udinese ha timbrato il cartellino al 35′ del primo tempo segnando la seconda rete del 3-0 con il Lussemburgo. Anche in Romania venerdì scorso era partito titolare.

Antonio Vutov ha fatto parlare di sé in Europa e adesso aspetta di imporsi anche a Cosenza così come ha già fatto con la Nazionale Under 21 del suo paese. Il talento dell’Udinese ha giocato le due partite valide per le qualificazioni all’Europeo di categoria partendo dal primo minuto in entrambe le occasioni e strappando i complimenti della stampa. Anzi, nel match odierno contro il Lussemburgo ha addirittura trovato la via della rete. Si tratta della prima marcatura internazionale per Vutov che ha agito da seconda punta dietro il connazionale Minchev nella sfida di venerdì in Romania vinta 2-0. Nel pomeriggio, invece, davanti ai suoi tifosi ha timbrato il cartellino al 35’ del primo tempo per il momentaneo bis, spianando così la strada ai compagni nel 3-0 finale. Migliore in campo, ha messo lo zampino perfino nell’azione del vantaggio fornendo l’assist vincente a Tsonev. Il selezionatore Antoni Zdravkov lo ha schierato largo sulla fascia. Adesso toccherà a Roselli trovargli un’adeguata sistemazione nello scacchiere tattico dei Lupi, fermo restando che la concorrenza in attacco allo stadio Marulla è davvero agguerrita.

 

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina