Cosenza Calcio

Zona Cesarini: il Cosenza premiato in campo e fuori

Commenti variegati sulla nostra pagina Facebook nell’analisi del post-partita da parte dei sostenitori rossoblù subito dopo il match con il Martina. Ecco quelli più interessanti.

E cosi ha inizio! Zona Cesarini, il dopo partita di Cosenza Channel, ha aperto i battenti al fischio finale di Cosenza-Martina. Luca Aiello e Alessandro Ippolito si sono sbizzarriti con pagelle simili. Molto lo ha fatto il risultato finale con l’unica insufficienza è stata riservata ad Arrighini. Per entrami un 5,5 ma con l’attenuante. Voti positivi per tutti con La Mantia e Corsi sugli scudi. Una frecciatina è arrivata da Luca Aiello ad uno stadio definito  “un po’ tiepido”. Per Piergiorgio Giorno invece “Era importante partire bene conquistando subito i tre punti…poi le vittorie sofferte sono sempre le più belle!”. Giulio Cava invece ha ricordato che il match è stato condizionato dal caldo che “Non è stato di aiuto (vedi il break per sorseggiare un po’ d’acqua)”. E sempre Cava soottolinea con la “Partita è stata ravvivata nel secondo tempo con le entrate di Raimondi e Statella”. Buona la prima, sia per il Cosenza che per Zona Cesarini.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina