giovedì,Marzo 28 2024

Zona Cesarini: il Cosenza premiato in campo e fuori

Commenti variegati sulla nostra pagina Facebook nell’analisi del post-partita da parte dei sostenitori rossoblù subito dopo il match con il Martina. Ecco quelli più interessanti. E cosi ha inizio! Zona Cesarini, il dopo partita di Cosenza Channel, ha aperto i battenti al fischio finale di Cosenza-Martina. Luca Aiello e Alessandro Ippolito si sono sbizzarriti con

Zona Cesarini: il Cosenza premiato in campo e fuori

Commenti variegati sulla nostra pagina Facebook nell’analisi del post-partita da parte dei sostenitori rossoblù subito dopo il match con il Martina. Ecco quelli più interessanti.

E cosi ha inizio! Zona Cesarini, il dopo partita di Cosenza Channel, ha aperto i battenti al fischio finale di Cosenza-Martina. Luca Aiello e Alessandro Ippolito si sono sbizzarriti con pagelle simili. Molto lo ha fatto il risultato finale con l’unica insufficienza è stata riservata ad Arrighini. Per entrami un 5,5 ma con l’attenuante. Voti positivi per tutti con La Mantia e Corsi sugli scudi. Una frecciatina è arrivata da Luca Aiello ad uno stadio definito  “un po’ tiepido”. Per Piergiorgio Giorno invece “Era importante partire bene conquistando subito i tre punti…poi le vittorie sofferte sono sempre le più belle!”. Giulio Cava invece ha ricordato che il match è stato condizionato dal caldo che “Non è stato di aiuto (vedi il break per sorseggiare un po’ d’acqua)”. E sempre Cava soottolinea con la “Partita è stata ravvivata nel secondo tempo con le entrate di Raimondi e Statella”. Buona la prima, sia per il Cosenza che per Zona Cesarini.