Eccellenza

Venerdì la presentazione della Brutium

I rossoblù hanno sorprendentemente passato il turno di Coppa Italia battendo il Roggiano (club di Eccellenza) e la Luzzese. Domenica l’esordio in Promozione contro l’Amantea.

Su il sipario sulla Brutium Cosenza. La squadra fondata dagli ultras della Curva Nord dello stadio San Vito per la prima volta verrà presentata ufficialmente alla città. “La Brutium Cosenza comunica che venerdì 11 settembre presenterà alla stampa e alla tifoseria l’organico con cui affronterà il campionato di Promozione – si legge nella nota ufficiale – L’incontro avverrà alle ore 17 presso l’Italiana Hotel di Via Panebianco”. Il presidente Canonaco e il direttore generale Catanzaro hanno organizzato tutto nei dettagli, forti dai primi risultati arrivati dal campo. Nella loro prima partecipazione alla Coppa Italia, infatti, hanno concluso al primo posto nel girone al cospetto di due formazioni sicuramente di altro rango. Nel match di esordio sul campo del Roggiano, club di Eccellenza, i Lupacchiotti si sono imposti per 1-0 grazie ad una rete di Perrotta. Stesso risultato di domenica quando è stata la Luzzese a cadere clamorosamente al cospetto dei rossoblù dopo aver fallito un rigore. A regalare il passaggio del turno è stato Fiumara. Domenica, infine, grande attesa per il match con l’Amantea: i rossoblù si presenteranno accompagnati da tanti tifosi.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina