Cosenza Calcio

Cosenza in streaming su Jonica Radio. E lunedì parte “Fair Play” su Tv Sud

Patrizia de Napoli condurrà la nuova trasmissione televisiva. Sul web e sugli smartphone i supporter rossoblù potranno seguire i match dei Lupi in diretta radiofonica. 

Dopo i diritti radiofonici in esclusiva acquistati da Radio Sound la scorsa settimana, la Lega Pro ha comunicato che Jonica Radio potrà trasmettere sul web in streamnig in esclusiva i match del Cosenza Calcio con post-partita annesso. Tale servizio sarà fruibile anche da smartphone e tablet collegandosi sul portale di Jonica Radio o scaricando le applicazioni  dedicate. Non è l’unica novità, perché è stato creato un polo mediatico con Tv Sud, canale 814 del digitale terrestre, che ha già trasmesso in diretta il ritiro dei Lupi a Lorica. Il lunedì, come da tradizione, Patrizia De Napoli condurrà l’attesissima trasmissione televisiva dedicata esclusivamente al Cosenza Calcio con tanti ospiti studio e servizi ricercati. L’appuntamento per i tifosi rossoblù è fissato pertanto a partire da lunedì 21 alle ore 15 (con replica serale intorno alle 21). Ricapitolando, ecco come un sostenitore avrà modo di non perdersi un minuto del week-end di Caccetta e compagni.
RADIO SOUND (100.6 fm) esclusivista diritti radiofonici con post-partita
JONICA RADIO (jonicaradio.com) esclusivista diritti streaming con post-partita
TV SUD (CANALE 814) trasmissione televisiva Fair Play ogni lunedì dalle 15 con Patrizia De Napoli

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina