Cosenza Calcio

Che fiducia intorno al Cosenza. Per il 68% è squadra da playoff

L’esito del sondaggio non lascia dubbi su quelle che siano le aspettative della piazza. C’è perfino un 13% di sognatori che punta alla vittoria diretta del campionato.

Per i tifosi del Cosenza la zona playoff non è una chimera. Lo pensa il 68% dei sostenitori rossoblù che ha votato il sondaggio settimanale di CosenzaChannel. Un risultato bulgaro che testimonia la grande fiducia che circonda i Lupi in questo avvio di campionato. Una partenza segnata dal rigore trasformato da La Mantia contro il Martina Franca e da un mercato condotto secondo le direttive della società. Eccezion fatta per un difensore centrale mancino e prestante fisicamente che avrebbe aggiunto qualcosa ad un organico già attrezzato, si sono centrati gli obiettivi prefissati a luglio. Che il clima fosse frizzante si era già capito in occasione della presentazione ufficiale. Il 19% dei fan silani ha invece votato per un piazzamento poco fuori la zona play-off, ma comunque migliorativo rispetto al decimo posto dello scorso torneo. Sono pochi, infine, i sognatori cronici. Il 13% intravede in Arrighini e compagni le qualità per poter vincere il campionato al primo colpo: sarebbe un’impresa epica.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina