giovedì,Marzo 28 2024

Che fiducia intorno al Cosenza. Per il 68% è squadra da playoff

L’esito del sondaggio non lascia dubbi su quelle che siano le aspettative della piazza. C’è perfino un 13% di sognatori che punta alla vittoria diretta del campionato. Per i tifosi del Cosenza la zona playoff non è una chimera. Lo pensa il 68% dei sostenitori rossoblù che ha votato il sondaggio settimanale di CosenzaChannel. Un

Che fiducia intorno al Cosenza. Per il 68% è squadra da playoff

L’esito del sondaggio non lascia dubbi su quelle che siano le aspettative della piazza. C’è perfino un 13% di sognatori che punta alla vittoria diretta del campionato.

Per i tifosi del Cosenza la zona playoff non è una chimera. Lo pensa il 68% dei sostenitori rossoblù che ha votato il sondaggio settimanale di CosenzaChannel. Un risultato bulgaro che testimonia la grande fiducia che circonda i Lupi in questo avvio di campionato. Una partenza segnata dal rigore trasformato da La Mantia contro il Martina Franca e da un mercato condotto secondo le direttive della società. Eccezion fatta per un difensore centrale mancino e prestante fisicamente che avrebbe aggiunto qualcosa ad un organico già attrezzato, si sono centrati gli obiettivi prefissati a luglio. Che il clima fosse frizzante si era già capito in occasione della presentazione ufficiale. Il 19% dei fan silani ha invece votato per un piazzamento poco fuori la zona play-off, ma comunque migliorativo rispetto al decimo posto dello scorso torneo. Sono pochi, infine, i sognatori cronici. Il 13% intravede in Arrighini e compagni le qualità per poter vincere il campionato al primo colpo: sarebbe un’impresa epica.