Cosenza Calcio

Cosenza, Corsi verso il recupero. Raimondi ancora ai box

Alla ripresa Giorgio Roselli e Roberto Bruni hanno fatto svolgere ai suoi uomini una seduta incentrata principalmente sulla parte atletica.

Ripresa degli allenamenti per il Cosenza di Giorgio Roselli in vista del delicato match di domenica prossima del San Vito che vedrà i Lupi rossoblù affrontare tra le mura amiche l’Akagras di Nicola Legrottaglie. Non tutta la rosa, purtroppo, a disposizione del tecnico umbro. Presente Corsi all’allenamento che, dopo la sub-lussazione della spalla sinistra, si è aggregato al gruppo svolgendo una seduta differenziata per recuperare il terreno perso negli ultimi giorni. Raimondi, invece, è rimasto negli spogliatoi per svolgere una seduta in palestra per recuperare dall’affaticamento muscolare che lo ha costretto ai box nel finale della scorsa settimana. Tutto il resto del gruppo ha svolto l’allenamento sotto l’attenta direzione di Giorgio Roselli e del preparatore atletico Bruni. La seduta si è basato su una serie di circuiti atletici finalizzati all’esplosione fisica, successivamente il tecnico poi si è soffermato su alcuni esercizi di possesso palla a squadre schierate per poi completare la seduta con altri circuiti sempre finalizzati all’esplosività atletica. Nal finale, partitella 10 contro 10 senza portieri e calci piazzati. (Francesco Pellicori)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina