Cosenza Calcio

De Angelis: “Il patentino? Non mi fermo, voglio quello di A e B”.

Il vice-allenatore del Cosenza elogia anche Roselli: “Grazie a lui riesco a leggere in modo diverso una serie di situazioni tattiche, in più è bravissimo nella gestione dello spogliatoio”.

Stefano De Angelis la scorsa settimana (clicca qui) ha conseguito il patentino di Seconda Categoria – Uefa A che gli permetterà di allenare in Lega Pro e di occupare la poltrona di vice nelle due serie maggiori. “E’ sicuramente una bella soddisfazione – spiega dalle colonne del Quotidiano – Naturalmente ora punto al master per allenare pure in A e B. Il momento più bello? E’ stato stimolante cimentarsi con colleghi ed ex compagni. E’ stato molto particolare, una sensazione bellissima, essere tutti lì per imparare. Personalmente ho appreso da tutti qualcosa”. De Angelis ha lavorato al fianco di ex colleghi come Di Sole, Altomare, Stefano Fiore e Tedesco ed è tornato a casa con il diploma in tasca grazie alla tesi sulle metodologie di allenamento. De Angelis non dimentica inoltre di guardare in casa propria. “Grazie a Roselli riesco a cogliere tante situazioni tattiche in modo differente e poi il mister è bravissimo nella gestione del gruppo. Non era facile l’anno scorso, ma lui è riuscito a tirar fuori gli aspetti positivi anche dalle situazioni negative e che sembravano irrecuperabili. Con lui voglio continuare ala mia crescita di allenatore su entrambi i fronti”

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina