Cosenza Calcio

Cosenza, anche Raimondi torna in gruppo. Ma resta in dubbio con Corsi

Doppia seduta per i Lupi. L’attaccante ha svolto la partitella con i compagni nel pomeriggio, mentre il terzino si è limitato solo alla fase tattica.

Doppia seduta in casa Cosenza. Di mattina, però, semplice lavoro di potenziamento muscolare al fresco della palestra del San Vito. Seduta pomeridiana invece a partire dalle ore 16, stesso orario in cui il signor Boggi di Salerno fischierà l’inizio di Cosenza-Akragas in programma per domenica al Marulla. Il caldo che ha condizionato la sessione è stato asfissiante, tanto che di sovente i calciatori sono stati invitati dallo staff tecnico a rifocillarsi con le borracce presenti ai margini del Sanvitino. Buone notizie per Giorgio Roselli che ha rivisto allenarsi (quasi) a pieno regime l’attaccante Andrea Raimondi. Fermo da un po’ di giorni a causa di un affaticamento all’adduttore, oggi ha svolto con il resto dei compagni una fase della partitella finale e un po’ di lavoro personalizzato di natura atletica. Discorso differente per Corsi che ha lavorato a parte quando c’era da entrare in contrasto. La spalla è ancora un po’ bloccata, ma ciò non gli ha impedito di partecipare all’esercitazione tattica. Per il resto il trainer umbro gode di grande abbondanza in ogni reparto. Domani a San Fili, fischio d’inizio alle 17, proverà la formazione che potrebbe partire dall’inizio contro l’undici di Legrottaglie. Al posto di Corsi dovrebbe giocare Pinna, con Ciancio riportato sull’out destro. Non dovrebbero registrarsi novità in attacco, mentre a centrocampo Statella spinge per tornare dal 1’ sulla fascia sinistra.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina