Cosenza Calcio

Sondaggio: qual è la soluzione giusta per il Marulla?

Nel quesito settimanale vi chiediamo di indicare cosa dovrebbe fare il Cosenza. I commenti migliori saranno pubblicati poi nell’articolo riepilogativo.

E’ l’argomento che ha tenuto banco nell’ultima settimana. Si sa, quando non parla il campo c’è sempre qualcosa che distrae l’attenzione degli sportivi. Cosenza non fa eccezione e il caso-San Vito ha aiutato a far trascorrere più velocemente il tempo che separava il match vinto col Martina da quello previsto per domenica contro l’Akragas. Nel sondaggio settimanale CosenzaChannel vi chiede quale sia secondo voi lettori la soluzione migliore per lo stadio Gigi Marulla. Le opzioni tra cui scegliere sono tre. La prima prevede che il Cosenza paghi un ticket settimanale così come richiesto dalla commissione Sport di Palazzo dei Bruzi. La seconda che si continui su questa falsa riga di utilizzo gratuito dell’impianto di Via degli Stadi. La terza, infine, che Guarascio firmi la convenzione pronta sul tavolo del sindaco ormai da due anni. Non vi resta che votare in home page in basso a destra e commentare sulla nostra pagina Facebook o all’interno di questo articolo!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina