Cosenza Calcio

Anche il Forza Cosenza diventa social

Il più antico settimanale sportivo della città, insieme al Magico, sbarca su Facebook e pubblica in anteprima le prime pagine del giornale che domenica sarà distribuito gratuitamente in edicola. 

Finalmente verrebbe da dire. Trenta anni di attività e non sentirli. Qualunque tifoso del Cosenza lo ha sfogliato anche una volta. Un settimanale che ci tiene compagnia da trenta anni e lo fa con la direzione di uno dei massimi esponenti del giornalismo sportivo della nostra città, Federico Bria. Stiamo parlando del Forza Cosenza che, insieme al Magico, è uno dei giornali sportivi più longevi della città. Da oggi anche su Facebook con le anteprime dei giornali che saranno distribuiti gratuitamente in edicola a partire da domenica. Tifosi del Cosenza che avranno un nuovo “Mi Piace” da cliccare. Perché il Forza Cosenza è storia, una storia che si ripete da trenta anni. Lunga vita e Forza Cose

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina