Cosenza Calcio

Cosenza di nuovo in campo. In tre con la febbre

I rossoblù sono tornati ad allenarsi dopo il giorno libero concesso dalla società. Caccetta non si è unito al resto del gruppo per un mal di schiena, ma niente campanelli d’allarme.

Solita ripresa degli allenamenti in casa-Cosenza al Sanvitino. Lavoro incentrato prevalentemente sulla parte atletica con la truppa che, dopo il consueto riscaldamento effettuato agli ordini del professore Bruni, si è divisa in due gruppi. Da una parte coloro che hanno giocato domenica contro l’Akragas, dall’altra chi non è sceso in campo o non ha accumulato un minutaggio sufficiente. Da segnalare che Tedeschi e compagni hanno abbandonato il ventre del Marulla intorno alle 17 dopo un discorso di Roselli in cui è stato fatto il punto tecnico-tattico. Lo 0-0 maturato contro i siciliani non ha soddisfatto per nulla il trainer rossoblù che a margine del match non le ha mandate a dire, sottolineando come i ragazzi di Legrottaglie abbiano corso di più per almeno un’ora di gioco. Ad ogni modo, in vista del match di Messina, sarà una settimana abbastanza lunga dove non è escluso che vengano provate soluzioni alternative per ciò che concerne l’undici di partenza. Nel frattempo non hanno preso parte alla seduta quattro elementi: Blondett, Criaco, Raimondi e Caccetta. Per il momento non sono squillati campanelli d’allarme perché i primi tre sono a letto con l’influenza, mentre il capitano soffre di un fastidioso mal di schiena ed è rimasto fermo precauzionalmente.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina