Cosenza Calcio

Sondaggio: fareste giocare Vutov dal 1′ a Messina?

Il giovane attaccante bulgaro, pur fallendo il gol vittoria, si è mosso bene aggiungendo vivacità alla prima linea del Cosenza. Nel caso, chi dovrebbe fargli spazio?

L’ingresso in campo di Antonio Vutov ha dato maggiore verve al Cosenza nel match pareggiato domenica contro l’Akragas. Il talento bulgaro ha fallito da distanza ravvicinata il gol della vittoria, ma è entrato bene in partita confermando anche al Marulla di possedere buoni numeri. Le uscite estive contro Ascoli e Vicenza e i test amichevoli disputati durante l’arco del lungo precampionato rossoblù avevano già regalato sensazioni positive ai supporter silani. Nel sondaggio settimanale CosenzaChannel.it si sofferma proprio sull’attaccante titolare della Nazionale Under21 bulgara chiedendovi se sia il caso che parta dall’inizio a Messina e al posto di chi. Oltre alla risposta negativa, le altre opzioni prevedono che prende il posto di Arrighini o La Mantia. Non vi resta che votare in home page in basso a destra e commentare sulla nostra pagina Facebook o all’interno di questo articolo!

 

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina